Studiare l’inglese a Malta: scuole di lingua

Imparare l’inglese a Malta è un’esperienza completa. A parte il fatto che l’isola offre tutti i requisiti ideali per l’apprendimento della lingua inglese, gli studenti possono godere anche di tutte le cose da fare a Malta, che attraggono ogni anno oltre un milione di visitatori.

Malta è l’unico paese europeo a parte il Regno Unito, dove l’inglese è una lingua ufficiale, insieme al maltese, ed è parlato come lingua madre da parte dei suoi abitanti.

Ma questo non è l’unico buon motivo per studiare l’inglese a Malta. Oltre al clima mediterraneo, allo stile di vita e a più di 6000 anni di storia, Malta offre 6000 anni di storia una esperienza cosmopolita, ad un prezzo competitivo. Inoltre, essendo una piccola isola, muoversi non è un problema, non ci sono grandi distanze da coprire.

La posizione ideale di Malta come destinazione per l’apprendimento della lingua inglese si riflette nella quarantina di scuole di lingua inglese presenti sull’isola. Un’elevatissima concentrazione considerando le sue piccole dimensioni. Alcune di esse fanno parte di una rete mondiale di scuole di lingua.

La maggior parte Scuole di Inglese a Malta operano tutto l’anno, tuttavia, alcune offrono i loro servizi nei soli mesi estivi, dal momento che questo è il periodo più trafficato. La maggior parte delle scuole tengono piccole classi con madrelingua qualificate per dare la giusta attenzione individuale agli studenti.

Studiare l'inglese a Malta: scuole di lingua inglese

Studiare l’inglese a Malta: scuole di lingua inglese

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.