Voli Italia Malta: migliori offerte e come prenotare

Siete alla ricerca delle migliori offerte voli Italia Malta? Per raggiungere l’isola maltese sono disponibili ottime offerte voli in quasi tutti i periodi dell’anno, specialmente se si effettua la prenotazione anticipata o se si ha flessibilità sulle date di partenza.

Malta è una delle migliori mete low cost del Mediterraneo, con innumerevoli cose da fare e vedere. Inoltre, il clima più mite rispetto l’Italia, la rende una buona meta per viaggi e vacanze tutto l’anno, anche se il periodo migliore per visitarla va da aprile-maggio fino a settembre-ottobre.

Quanto costa un volo per Malta

Nei periodi di bassa stagione è possibile trovare offerte voli di andata e ritorno dall’Italia per Malta a partire da soli 20€. Nei periodi di alta stagione (giugno, luglio e settembre) ed altissima stagione (agosto) il prezzo aumenta. Le migliori offerte sono proposte dalla compagnia aerea low cost Ryanair.

Comunque, in linea di massima anche per periodi di alta stagione, se si prenota abbastanza in anticipo è possibile risparmiare per qualunque periodo di viaggio, anche per i mesi di luglio e agosto. Normalmente è possibile acquistare un biglietto per un volo di andata e ritorno per Malta, spendendo tra i 50 e i 100 euro.

Sicuramente con queste offerte una vacanza sull’isola di Malta diventa ancora di più un’ottima scelta e la meta perfetta per chi cerca vacanze low cost. Oltre ai già economici prezzi per hotel, ristoranti e servizi vari, con la prenotazione online del volo si può spendere poco anche per il viaggio.

Da dove partire

Gli aeroporti con le migliori offerte e tariffe aeree per Malta sono: Bari, Bologna, Catania, Pescara, Cagliari, Pisa, Venezia, Milano, Napoli, Roma e Torino. Questi aeroporti non solo offrono le migliori offerte, ma anche voli diretti effettuati da compagnie low cost.

Se si vuole partire da altri aeroporti italiani è possibile, però bisogna mettere in preventivo uno scalo. Dunque, la durata e il costo di viaggio saranno maggiori. Il nostro consiglio, dato che ci sono voli per Malta da quasi tutti gli aeroporti italiani, di raggiungere l’aeroporto più vicino che ha un volo diretto per Malta.

Come prenotare il volo

Per prenotare un’offerta volo Italia Malta, o in generale un biglietto aereo per l’isola maltese, il miglior modo è affidarsi ai motori di ricerca. Questi controllano le varie tariffe proposte dalle varie compagnie aeree e presentano le migliori scelte per durata del volo, prezzo, …

Per effettuare la prenotazione occorrerà avere una carta di credito o debito con sufficiente credito per pagare il biglietto online e un documento valido per il viaggio. Quest’ultimo servirà per prendere i dati da inserire durante la prenotazione.

prenota-voli1

Come prenotare l’alloggio

Se non avete ancora prenotato il vostro hotel, albergo o bed & breakfast per le prossime vacanze a Malta, invitiamo a cliccare sulla freccia sottostante. Ci sono ottime offerte anche per periodi di alta stagione, anche per i mesi di luglio ed agosto.

Comunque, per qualunque periodo è sempre consigliabile prenotare quanto prima, per avere maggiori disponibilità e prezzi più economici, oltre ad avere una più ampia scelta.

prenota-hotel

Buone Vacanze e un benvenuto a tutti nelle splendide isole di Malta e Gozo.

Voli Italia Malta: migliori offerte e come prenotare

Voli Italia Malta: migliori offerte e come prenotare

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.