Voli Italia Malta: migliori offerte e come prenotare

Siete alla ricerca delle migliori offerte voli Italia Malta? Per raggiungere l’isola maltese sono disponibili ottime offerte voli in quasi tutti i periodi dell’anno, specialmente se si effettua la prenotazione anticipata o se si ha flessibilità sulle date di partenza.

Malta è una delle migliori mete low cost del Mediterraneo, con innumerevoli cose da fare e vedere. Inoltre, il clima più mite rispetto all’Italia, la rende una buona meta durante tutto l’anno. Anche se il periodo migliore per visitarla va da aprile-maggio fino a settembre-ottobre.

Quanto costa un volo

Nei periodi di bassa stagione è possibile trovare offerte voli di andata e ritorno dall’Italia per Malta a partire da soli 20€. Nei periodi di alta stagione (giugno, luglio e settembre) ed altissima stagione (agosto) il prezzo aumenta.

Comunque, in linea di massima anche per periodi di alta stagione, se si prenota abbastanza in anticipo è possibile risparmiare per qualunque periodo di viaggio. Normalmente è possibile acquistare un biglietto per un volo di andata e ritorno per Malta, spendendo tra i 50 e i 100 euro.

Sicuramente con queste offerte una vacanza sull’isola di Malta diventa ancora più un’ottima scelta e meta per chi cerca vacanze low cost. Oltre ai già economici prezzi per hotel, ristoranti e servizi vari, con la prenotazione online si può spendere poco anche per il viaggio.

Da dove partire

Gli aeroporti con le migliori offerte e tariffe aeree per Malta sono: Bari, Bologna, Catania, Pescara, Cagliari, Pisa, Venezia, Milano, Napoli, Roma e Torino. Questi aeroporti non solo offrono le migliori offerte, ma anche voli diretti effettuati da compagnie low cost.

Se si vuole partire da altri aeroporti italiani è possibile, però bisogna mettere in preventivo uno scalo. Dunque, la durata e il costo di viaggio saranno maggiori.

Come prenotare il volo

Per prenotare un’offerta volo Italia Malta, o in generale un biglietto aereo per l’isola maltese, il miglior modo è affidarsi ai motori di ricerca. Questi controllano le varie tariffe proposte dalle varie compagnie aeree e presentano le migliori scelte per durata del volo, prezzo, …

Per effettuare la prenotazione occorrerà avere una carta di credito o debito con sufficiente credito per pagare il biglietto online e un documento valido per il viaggio. Quest’ultimo servirà per prendere i dati da inserire durante la prenotazione.

prenota-voli1

Come prenotare l’alloggio

Se non avete ancora prenotato il vostro hotel, albergo o bed & breakfast per le prossime vacanze a Malta, invitiamo a cliccare sulla freccia sottostante. Ci sono ottime offerte anche per periodi di alta stagione, anche per imesi di Luglio ed Agosto.

Comunque, per qualunque periodo è sempre consigliabile prenotare quanto prima, per avere maggiori disponibilità e prezzi più economici, oltre ad avere una più ampia scelta.

prenota-hotel

Buone Vacanze e un benvenuto a tutti nelle splendide isole di Malta e Gozo.

Voli Italia Malta: migliori offerte e come prenotare

Voli Italia Malta: migliori offerte e come prenotare

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.